|
Puoi sostenerci con:
Bonifico bancario intestato a Associazione Awa
Causale: donazione Associazione Awa
IBAN : IT22X0306909606100000409874
In Italia il tuo contributo sosterrà l’integrazione dei rifugiati attraverso attività educative, culturali e sociali che permetteranno loro di costruire una nuova vita in Italia e allo stesso tempo favoriranno la costruzione di una società più coesa e pacifica.
In Afghanistan le tue donazioni finanzieranno progetti che promuovono l’Istruzione e i diritti delle donne, fornendo accesso all’Istruzione e alla formazione professionale, in un contesto in cui a milioni di ragazze e donne sono stato proibito l’accesso alle Istituzioni.
Ogni donazione è un passo concreto verso un mondo più giusto e inclusivo.
Grazie al tuo sostegno possiamo continuare a lavorare per l’inclusione dei rifugiati afghani in Italia e per l’empowerment delle donne in Afghanistan.
Ogni gesto conta.
_______________________________________
Dona il tuo 5×1000 alla associazione Awa ETS CF: 97983220159
________________________________________
Il tuo aiuto ha un doppio impatto: costruire inclusione e coesione sociale qui in Italia, e al tempo stesso offrire speranza e sostegno concreto a chi è rimasto in Afghanistan, in particolare donne e famiglie in grave difficoltà, cosi come ragazze a cui è stato negato il diritto all’istruzione, potranno almeno accedere a percorsi formativi e corsi di base.
Grazie per il tuo aiuto
Photo: Norwegian Afghanistan Committee